sabato 21 giugno 2014

Caro diario #4 Uscita con amiche


Stamattina sono andata a visitare la mia amica Alessandra e abbiamo portato la colazione a letto a Luigi, un suo amico di sempre che conosco relativamente da poco,ma mi sono affezionata subito a lui e alle sue cavolate,come il fatto che io sia una sua serva,l'importante è crederci nella vita my dear!!!
Da lei purtroppo ci sono stata relativamente poco poichè dovevo scappare a casa e fare delle commissioni personali un po' noiose,ma come una brava bimba mi tocca eseguire gli ordini dall'alto...purtroppo!
La prima mattinata è volata tra le belle parole lanciate da Luigi appena svegliato e dalle risate che ci facciamo sempre insieme,senza dimenticare la sorellina di Alessandra,che con i suoi dolci suoni mattutini ci ha svegliato per bene(vi adoro anche per questo ♡ )
La seconda parte della giornata sono uscita con Clelia(quante volte ho ripetuto il tuo nome in questi post?) e Annarita alias la Rossa o rompiscatole,ci devo ancora pensare bene a quale sia il suo soprannome,ma anche se è una rompiscatole mi è mancata,e comunque non la vedo dalla fine della scuola,e le mie giornate senza lei erano vuote,senza di lividi,e di scritte sulle mani........ma si dai,le voglio bene anche per questo!
Siamo andate tutte e tre a fare una passeggiata in mezzo al mercato e poi abbiamo preso un gelato(ne avevo una voglia matta!!!! Amo troppo i cibi "tipici" estivi),anche se in fin dei conti sono stata l'unica a prendere il cono,mentre quelle due si sono prese un frappè e credo che ci siamo fatte fregare dal tizio un euro,più no che si essendo che non ci trovavamo...
Il mio gelato alla stracciatella e al cocco (non c'era la menta...io volevo la menta TT.TT)era buonissimo e l'ho finito subito mentre i frappè delle mie amiche erano un po' difficili da bere subito,essendo che a Clelia si era creato vicino alla cannuccia una palla di gelato,mentre ad Annarita era troppo liquido e le noccioline non riusciva a prenderle,le migliore risate della mia vita con il frappè di Clelia,ci domandavamo com'era possibile e poi Annarita con il suo vocaboli creati sul momento....che purtroppo ora non ricordo,stupida memoria a breve termine!!!
Dopo il gelato e la passeggiata,mentre aspettavamo i genitori di Annarita per poter andarsene a casa e prepararsi per andare a ballare,ci siamo messi nel mio palazzo a farci foto buffe e non e a parlare del nostro futuro,anche scherzandoci sopra,ma dentro di me sentivo una mini voragine che ha fatto venir a galla alcune mie paure riguardate il FUTURO,cioè come faccio a sapere per cosa sono portata e quindi scegliere una facoltà universitaria?
Come faccio a capire qual'è il mio lavoro futuro?
Riuscirò a tenermi stretta i legami che ho creato in questi miei 5/6 anni di liceo?
Tante domande alle quali non riesco a dare una domanda,e spero di darne una decente entro quest'anno,essendo che l'anno prossimo finisco il liceo e devo scegliere....ma non so ancora cosa!
Per tutta la giornata provavo a contattare Jenny,quella stupida sorellina che mi fa sempre preoccupare,ma niente,neanche un sms,e anche se può sembrare non so,infantile? Stupido?E altri mille aggettivi che mi vengono in mente,ma sono preoccupata per quello che può esser successo,speriamo niente di grave ma...
RAGE MOMENT
CHE CAVOLO RISPONDI A QUEI CAVOLO DI SMS E NON FARMI STARE IN PENSIERO..IDIOTAAAAAAA!!!!!!!

scusate questo mini sfogo,ma ci voleva!

Foto creata da Clelia

Nessun commento:

Posta un commento